Seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta (La)

Riferimento: 9788868743307

Editore: Fausto Lupetti Editore
Autore: Giuliani Samanta, Pagani Stefano
Collana: Brand imprese mercati
Pagine: 284 p., Libro in brossura
EAN: 9788868743307
20,00 €
Quantità
Disp. in 15+ gg lavorativi

Descrizione

Benvenuti nell'era del POP Brand, dove l'unica storia che conta davvero per una marca è quella che le persone raccontano. Ma che cos'è un POP Brand? E in che cosa reinventa le regole della comunicazione? Come cambia la relazione tra la marca e la sua audience in un mondo dove il contributo del pubblico esterno è il vero motore del successo e della popolarità di un brand? Chi sono i tanto citati influencer e come possono contribuire realmente alla costruzione del nostro business? La visione strategica degli autori sul futuro delle marche, si incarna in una nuova metodologia capace di guidare i brand nella costruzione del proprio valore nel qui e ora cosi come nel lungo periodo.