Segreti del copywriting. Usare la forza delle parole per ottenere più clic, vendite e profitti (I)

Riferimento: 9788850336258

Editore: Apogeo
Autore: Edwards Jim
Collana: Apogeo Saggi
Pagine: 240 p., Libro in brossura
EAN: 9788850336258
19,90 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il sogno di ogni venditore è saper convincere chiunque ad acquistare qualsiasi cosa, ma questa non è un'abilità con cui si nasce. Si possono però aumentare le vendite imparando le tecniche per usare parole e testi che spingono a comprare. Il copywriting è esattamente questo: il copywriting è vendita. Che il messaggio sia online o offline, in un video o in una email, nei social media o in una vetrina per strada, essere un abile copywriter significa saper usare le parole per convincere le persone a fare clic, chiamare, aprire il portafoglio per acquistare. Non importa cosa vendi o a chi lo vendi, questo libro ti insegna i segreti per scrivere copy che funzionano nella pubblicità e le comunicazioni commerciali, usando la forza delle parole per catturare l'interesse dei compratori, aumentare le vendite e incrementare i profitti.